Single Blog

Our
07
Gen

Sposa & Co – Le prove di acconciatura e di trucco sono importanti

Se te lo puoi permettere, paga una professionista per l’acconciatura e il trucco, affidandoti a lei, senza stressarti inutilmente. Sarà necessaria una prova e fare delle foto da guardare con calma per decidere se ti piaci e se hai scelto il look giusto.

 

 

Quando si parla di matrimonio, il trucco della sposa è uno degli elementi più critici dell’evento. Spesso è anche il più sottovalutato. Dopo le spese per l’abito nuziale e per il ricevimento, quale sposa vorrebbe rovinare tutto con un trucco mediocre? Il truccatore, o make-up artist (MUA), è essenziale alla riuscita di un perfetto matrimonio, quanto un buon catering e una bella location

 

Ecco 5 buoni motivi per ingaggiare un professionista per il vostro matrimonio:

 

 

  • TRUCCO ECCELLENTE E NATURALE GIÀ DOPO LA PRIMA PROVA

Che lo vogliate semplice o elaborato, un buon make up artist saprà sempre come rendere il trucco naturale e nascondere i difetti della pelle.

Provare per credere, valutate su di voi i risultati. Alcuni make-up artist offrono prove gratuitamente. Quelli più bravi e affermati eseguono trucchi prova a pagamento, ma scalano il prezzo in caso di prenotazione per il matrimonio.

truccatori professionisti utilizzano i prodotti migliori che offre il mercato. Che sia un ombretto di Chanel o un Mascara di Dior, guardano sempre i risultati e non la convenienza.

  • DURATA PER TUTTO L’EVENTO

In qualità di fotografi abbiamo visto trucchi rovinati già alla cerimonia.

Lacrime, baci e calore sono alcuni dei fattori di stress che il vostro viso subirà. Scegliere una professionista garantirà un risultato eccellente e duraturo per tutto il matrimonio, dalla cerimonia ai balli finali.

  • RESA PERFETTA IN FOTOGRAFIA SENZA FOTO RITOCCO

Nella moda, modelle bellissime sono truccate dai migliori make-up artist disponibili.

Non è vero che Photoshop ripara gli errori e le mancanze di un maquillage modesto! Il foto ritocco esalta le caratteristiche di un buon trucco. Un make up artist esperto conosce perfettamente la resa dei colori sotto diverse illuminazionie facilità il lavoro del fotografo in post produzione.

  • GARANZIA DI AFFIDABILITÀ E… TRANQUILLITÀ

Un bravo professionista garantisce la presenza nel giorno del matrimonio; calcola e rispetta le tempistiche necessarie agli interventi. Avere a fianco una persona pacata e dai modi gentili sarà d’aiuto per ridurre la tensione e placare gli animi nei momenti immediatamente prima della cerimonia.

  • RISPARMIO EFFETTIVO

Molti make up artisti offrono pacchetti trucco e acconciatura convenienti. Spesso i risultati sono al di sopra di molti parrucchieri. Oltre a questo, non dovrete coordinare più persone, eviterete tutti i ritardi e la vostra tranquillità ne beneficerà.

Add a Comment