Trucco sposa – come funziona il servizio?

 

D: Quali marchi di trucco usi?

R: Mac, Atelier Cosmetics, Clinique, Smashbox, Dior, Urban Decay, Nars, Make up Forever,  Sephora, Becca per citarne solo alcuni!

 

D: Lavori con la pelle sensibile / problematica per le spose?

R: Assolutamente! Ho una vasta gamma di cosmetici naturali che ho usato su molte spose e che ho truccato magnificamente nel giorno del loro matrimonio senza intaccare la loro pelle.

 

 

D: Sono interessato a prenotarti, e poi?

R: Se sei interessato ai miei servizi, mi piacerebbe avere tue notizie! Mettiti in contatto tramite il mio modulo di contatti o chiamami al 366.3572621 ;

Se sono disponibile per il trucco del matrimonio,prenoteremo la prima prova trucco che andrà pagata nel giorno della prova,non è rimborsabile, ma verrà detratta dal totale del pacchetto trucco matrimonio in caso di conferma.

 

 

D: Fai i capelli da sposa?

R: Ho completato un corso sui capelli e mi diverto a fare i capelli per le riprese e lavori commerciali .

Tuttavia,il giorno delle nozze è impegnativo e voglio davvero che tu sei al meglio in assoluto nel giorno più importante della tua vita. Pertanto, preferisco concentrarmi sulle mie capacità artistiche di trucco per i matrimoni, ad eccezione delle feste nuziali più piccole, dove sono molto felice di fare sia i capelli che il trucco. In caso di dubbio chiedimi pure informazioni.

 

D: Ho davvero bisogno di una prova per il trucco del mio matrimonio?

R: 100% Sì! In primo luogo, ci conosciamo, quindi sei sicura che io posso renderti speciale nel giorno del tuo matrimonio. Ti dà la sicurezza che non avrai una reazione allergica ai vari prodotti che abbiamo utilizzato durante le prove.

 

 

D: Quando dovrei prenotare la prova per il trucco del mio matrimonio?

R: Normalmente suggerisco un paio di mesi prima del grande giorno. Alcune spose sono super eccitate e vogliono avere la loro molto prima! Va bene, ma io suggerisco non troppo presto – non più di sei mesi prima, se possibile.

 

 

D: Quanto durerà la prova per il trucco del mio matrimonio?

R: Per le spose, impieghiamo di solito due ore. A volte ci vuole più tempo, non ti metto comunque fretta.

 

 

D: Posso avere qualcuno con me alla mia prova di trucco?

R:Certo! Anche se ti chiederei rispettosamente di non avere troppe persone.

Troppe opinioni possono essere davvero fonte di confusione per la sposa e possono rendere abbastanza difficile per me svolgere correttamente il mio lavoro: voglio che tu ottenga il meglio dalla tua esperienza, quindi direi idealmente una o due persone.

 

 

D: Qualcun altro può avere una prova allo stesso tempo?

R: Sì, ma  non più di tre. Se hai una grande festa nuziale, ti suggerirei due date per le prove.

 

 

 

D: Cosa devo portare alla prova?

R: te stessa! Immagini del tuo abito da sposa, capelli (se non gli faccio io) qualsiasi immagine di ispirazione e foto di te che indossi il trucco di tutti i giorni. Sembra una strana richiesta, ma mi aiuta in maniera massiccia poiché non ti conosco e voglio che tu guardi la migliore versione di te stessa nel giorno del tuo matrimonio. Se ti ricordi di indossare anche un top bianco, sarebbe fantastico.

 

 

 

D: Come ricordi cosa hai usato su di me?

R: Prendo appunti, faccio schizzi nel mio diario (che puoi tenere se vuoi ) e scatto foto.Ti suggerisco di farle anche te per il tuo riferimento.

 

 

 

D: Cosa devo pagare alla prova trucco?

Il pagamento per la prova(50,00 euro per la sola prova trucco, 100,00 euro per prova trucco e capelli) più, se sei felice e vuoi andare avanti, puoi pagare un acconto del intero servizio .

Se non sei convinta e devi pensare, per favore fammi sapere entro una settimana se confermi il servizio. Se non ricevo la conferma,considerò la data libra di impegni .

 

 

D: Cosa succede tra il trucco e il giorno del mio matrimonio?

R: Dopo la prova, non ci sentiremo fino alla settimana prima del giorno del tuo matrimonio, quando ti invierò la fattura finale per il saldo rimanente e riconfermerò i tempi; Avrò bisogno di assicurarmi di avere i numeri di cellulare oppure WhatsApp . Tuttavia, se hai qualche domanda durante quel periodo, sono sempre felice di sentirti e puoi  seguirmi  sui social media – non ti preoccupare non sarò lontana!

 

 

 

D: Cosa succede il giorno del matrimonio?

R: Arriverò alla sede con anticipo, prendendomi cosi  il tempo necessario per prepararmi ed essere pronta per iniziare a lavorare nei tempi concordati. Normalmente i capelli  vengono fatti prima quindi arrivo a circa 30-45 minuti dopo l’hair stylist (se non sto facendo io capelli).

L’ordine del giorno è: prima le damigelle d’onore, la madre della sposa (30-45 minuti ciascuno) poi la sposa .